Contest “Dolce Pasqua”, Mascolo vince ancora!

La Pasticceria Mascolo è orgogliosa di annunciare a tutti i suoi clienti che il lavoro di Giuseppe ha ottenuto un altro importante riconoscimento

Come NapoliToday annuncia sul proprio sito, la nostra pasticceria con sede a Visciano ha vinto un nuovo premio.

Stavolta siamo stati premiati al contest nazionale “Dolce Pasqua”, per la nostra migliore colomba artigianale innovativa. Il premio è stato ricevuto a Roma.

“Ventuno sono state le pasticcerie e le aziende artigianali che si sono sfidate, a suon di profumi e sapori, nella competizione, presentando le loro creazioni di lievitati pasquali artigianali che sono stati valutati il 29 marzo scorso da una giuria altamente specializzata e severa riunitasi nella Capitale presso la scuola di cucina One Day Chef”, così il giornale NapoliToday dice di noi.

E’ sempre emozionante mettersi in gioco ed è bello conoscere tanti colleghi e grandi professionisti“, ha detto Giuseppe Mascolo nel corso della premiazione.“

Potrebbe interessarti: http://www.napolitoday.it/blog/l_oro-di-napoli/colomba-innovativa-pasticceria-mascolo-premio.html?fbclid=IwAR2YGRUvNIhwn0wyToEdLTo0O1sp8B5p6pkln43GSeYXS57dTDN1x4wLKgQ