Benvenuti!

Ambasciatore del Panettone e Punto di riferimento della Pasticceria Campana!

Tutto questo e ancora tanto altro è Giuseppe Mascolo

Dal 2005 la pasticceria Mascolo vi delizia con i suoi prodotti naturali a base di ingredienti di qualità. Giuseppe è un vero artista ed una persona che ama soddisfare i vostri palati con le sue leccornie!

Ambasciatore del panettone , Giuseppe ha ottenuto un altro grande successo appena un mese fa. Il 7 novembre, infatti, con la sua Pasticceria, è stato premiato nella patria del dolce tipico natalizio, Milano.

Con 10mila visitatori, milanesi e non, la seconda edizione de “I Maestri del Panettone” è stato un evento di rilievo non solo per gli addetti ai lavori. Tra le diverse categorie, la pasticceria di Visciano si è aggiudicata il premio “Miglior Panettone al Caffè 2018”.

Il titolo arriva dopo la vittoria del titolo di “Mastro Panettone” di inizio novembre, quando Mascolo si impose nella categoria ‘panettone tradizionale’, e dopo che domenica 18 novembre Giuseppe Mascolo, a Roma, è diventato “Ambasciatore del Panettone” durante la fiera nazionale dedicata al dolce.

Mascolo ha inoltre gareggiato anche a Firenze alla decima edizione della “Fiera nazionale del Panettone di Firenze”, conquistando il titolo “Ambasciatore di Firenze 2018“.

Di seguito una galleria dei più grandi successi del nostro Giuseppe!