Benvenuti!

Ambasciatore del Panettone e Punto di riferimento della Pasticceria Campana!

Tutto questo e ancora tanto altro è Giuseppe Mascolo

Dal 2005 la pasticceria Mascolo vi delizia con i suoi prodotti naturali a base di ingredienti di qualità. Giuseppe è un vero artista ed una persona che ama soddisfare i vostri palati con le sue leccornie!

Ambasciatore del panettone , Giuseppe ha ottenuto un altro grande successo appena un mese fa. Il 7 novembre, infatti, con la sua Pasticceria, è stato premiato nella patria del dolce tipico natalizio, Milano.

Con 10mila visitatori, milanesi e non, la seconda edizione de “I Maestri del Panettone” è stato un evento di rilievo non solo per gli addetti ai lavori. Tra le diverse categorie, la pasticceria di Visciano si è aggiudicata il premio “Miglior Panettone al Caffè 2018”.

Il titolo arriva dopo la vittoria del titolo di “Mastro Panettone” di inizio novembre, quando Mascolo si impose nella categoria ‘panettone tradizionale’, e dopo che domenica 18 novembre Giuseppe Mascolo, a Roma, è diventato “Ambasciatore del Panettone” durante la fiera nazionale dedicata al dolce.

Mascolo ha inoltre gareggiato anche a Firenze alla decima edizione della “Fiera nazionale del Panettone di Firenze”, conquistando il titolo “Ambasciatore di Firenze 2018“.

Di seguito una galleria dei più grandi successi del nostro Giuseppe!

 


Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial