Chi Siamo

Non è facile, per noi della pasticceria Mascolo, raccontare e spiegare “Chi Siamo”.

Dietro al lavoro di una azienda che crea leccornie c’è passione, impegno, lavoro, notti insonni e sacrificio. Non è solo mescolare la farina con l’uovo e creare la base di una magnifica torta.

Sin dal 2005, noi di Mascolo lavoriamo tutti insieme come in una grande famiglia, insieme per raggiungere un solo obiettivo, quello dell’eccellenza.

Nel 2017, Giuseppe Mascolo è stato premiato a Firenze per i suoi magnifici panettoni, ed è stato per questo motivo insignito della carica di “ambasciatore” del Panettone.

Nel 2018, Mascolo – a Roma e Firenze – si è confermato nuovamente “ambasciatore” del Panettone, aggiungendo a questo importante successo tutta una serie di altri trionfi: Maestri del Panettone (Milano), Mastro Panettone (Bari), Re Panettone (Napoli).

Il 2019 incomincia con due premi prestigiosi per le colombe: Divina Colomba (Bari) e Dolce Pasqua (Roma). Sempre nel 2019, Mascolo si riconferma sui panettoni al Museo dei Navigli di Milano, con la fiera nazionale del Panettone e del Pandoro e – sempre nello stesso anno – allo Sheraton di Roma, è riconfermato ambasciatore del panettone.

L’ultimo successo del 2019 è stato – sempre a Milano, patria del panettone – il premio Pangiuso per la categoria “Miglior Panettone Tradizionale”, riconfermandosi anche ai Maestri del Panettone – sul podio – con “Espresso Napoletano”.

Attorno al capo-pasticciere, però, c’è tutto uno staff di persone competenti che lavorano sempre senza posa solo per offrirvi il meglio.

Venite a trovarci a Visciano (NA) ed entrate a far parte degli amici della pasticceria! Vi aspettiamo…

Lo Staff


Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial