Sondaggio Gradimento Panettoni

Gentile cliente,

il periodo natalizio appena concluso è stato particolarmente difficile. Le disposizioni del governo per contenere la pandemia ci hanno costretti ad un vero tour de force e, in alcuni casi, ci hanno addirittura tenuti lontani dai nostri affetti familiari.

Alla Pasticceria Mascolo abbiamo lavorato per offrirvi il meglio, come sempre. Nonostante criticità e problemi vari, non sempre dipendenti da noi, abbiamo sempre profuso il nostro impegno alla ricerca della qualità e del buono.

Al fine di migliorarci ancora, nel ringraziarvi per averci preferiti, vi preghiamo di partecipare ad un veloce sondaggio, scegliendo nell’elenco il panettone che avete maggiormente gradito durante le feste appena trascorse.

Grazie per il vostro tempo!

This poll is no longer accepting votes

Quale dei nostri panettoni hai gradito maggiormente?
Share

4 comments

  1. Gennaio 14, 2021 at 6:08 pm
    Daniele

    Come ogni anno, anche questa volta tra coleghi e amici ho comprato e fatto comprare più di 40 panettoni (sono il militare che ordina sempre da Roma/Cicciano). Nonostante sia sempre un panettone eccezionale ho notato (ma me lo hanno confermato in tanti) un passo indietro rispetto agli anni scorsi. I panettoni erano meno soffici e flagranti. Anche per i farciti la soluzione di non inserire la crema fluida come negli anni scorsi credo debba essere rivista. La mia è solo una critica costruttiva senza entrare nel merito del vostro eccellente lavoro. Sono affezionato ai vostri prodotti e la faccio solo per questo. Cordialmente
    Daniele

    • Gennaio 14, 2021 at 8:09 pm
      Pasticceriamascolo

      Gentile cliente, la ringraziamo per il Suo commento. Le Sue parole sono per noi un forte stimolo per migliorarci. Alcune scelte aziendali, in effetti, non hanno incontrato il pieno favore della clientela, pertanto sin da ora siamo al lavoro per adottare una politica produttiva diversa. Siamo certi che La avremo ancora come nostro cliente e in attesa di rincontrarci online le porgiamo un affettuoso saluto!

  2. Gennaio 14, 2021 at 7:55 pm
    Giuseppe Sangiovanni

    Uno migliore dell’altro. Il top

    • Gennaio 14, 2021 at 8:10 pm
      Pasticceriamascolo

      Grazie mille signor Giuseppe, il Suo commento ci riempie d’orgoglio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo non sarà pubblicato. I campi con asterisco sono obbligatori