La Pasticceria

Dove puoi trovarci

Veduta di Visciano

La Pasticceria di Giuseppe Mascolo, ambasciatore del panettone, si trova in Via Po, 13 a Visciano (NA), nella bellissima area montana del Montedonico-Trabucco.

Completamente circondata dalla provincia di Avellino, Visciano è il comune più orientale della Città Metropolitana di Napoli. Conta 4.450 abitanti ed è comodamente raggiungibile dalla Via Nazionale delle Puglie seguendo le indicazioni stradali per circa cinque chilometri ad est di Schiava.

A Visciano si coltiva la nocciola Mortarella, che è la base di numerose preparazioni della nostra pasticceria. Esistono poi altre specie di nocciola come la San Giovanni, tipicamente campana e di forma allungata, oltre alla Camponica, ideale a tavola e dal frutto grosso.

Siamo inoltre nella città di Padre Arturo D’Onofrio, presbitero e fondatore di due istituti di vita consacrata: i “Missionari della Divina Redenzione” e le “Piccole Apostole della Redenzione”.

Via Po si trova a poche centinaia di metri dal limite urbano della città.

Per raggiungere la pasticceria, potete seguire le indicazioni per l’Eremo dei Camaldoli e svoltare a destra all’altezza di una icona religiosa che troverete sulla strada che conduce verso il santuario. Vi aspettiamo!


Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial